Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gestire l'azienda nell'era di Internet
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 8 (21x13) Brossura illustrata; pp. 162, discreto.
Gli autori spiegano le strette correlazioni tra mercato e imprese nel mondo dominato da Internet. Per l'azienda inevitabilmente cambia il contesto competitivo e, soprattutto, i bisogni del consumatore, i fattori di successo, in particolare quelli intangibili, come velocità, innovazione e focus del cliente, i processi interni e il management stesso. La ricerca del vantaggio competitivo si fa più articolata, ma spesso il timore di perdere terreno nei confronti dei concorrenti e una fiducia troppo elevata nella potenzialità delle nuove tecnologie generano false aspettative e distraggono l'attenzione delle aziende dagli strumenti strategici. Nuove opportunità e nuove minacce obbligano infatti a un confronto diretto, ma con poco tempo per decidere.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Book Lovers
Book Lovers Vedi tutti i prodotti

Dettagli

157 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560029158109
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail