Istituti relativi alle controversie di lavoro, alternativi al processo, che vengono messi a disposizione dal nostro ordinamento; loro utilizzazione per consentire alle parti in causa un notevole risparmio di tempo e di denaro nella soluzione delle controversie di lavoro. Procedure giudiziali e stragiudiziali, alla luce delle profonde novità introdotte dai DD.Lgs. n.80/1998 e n.387/1998. Sono allegati al volume: un formulario nel quale sono indicate le modalità pratiche per l'applicazione delle formule e un software per il calcolo delle richieste economiche relative sia alle differenze retributive che al T.F.R.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it