Gestire il proprio tempo. Imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio - Francesco Carraro - copertina
Gestire il proprio tempo. Imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio - Francesco Carraro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 11 liste dei desideri
Gestire il proprio tempo. Imparare a pianificare la propria agenda e vivere meglio
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
17,00 €
17,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


C'è una gran differenza tra passare il tempo e gestire il tempo. La prima è un'attività che non richiede alcuna competenza e con la quale tutti, per il semplice fatto di vivere, sono obbligati a cimentarsi. La seconda, invece, è un'arte, alla portata di chi è disposto a studiarne i principi, che può elevare la nostra esistenza a quelle vette di serenità, soddisfazione e successo, in ogni campo, che abbiamo sempre desiderato. Per diventare creatori di tempo basta applicare alcune (poche) regole in grado di mettere le ali ai nostri sogni e di trasformare gli obiettivi in realtà. In questo libro troverete i trucchi fondamentali per imparare a gestire il vostro tempo, sia professionale sia personale. Dalla stesura di un'ideale mission esistenziale, al cosiddetto principio di Pareto per muovervi concentrati sempre sulle priorità, dalla distinzione tra i concetti di urgenza e di importanza alla potenza della programmazione settimanale, dalla capacità di rimanere concentrati sul momento presente ai segreti di un ritmo d'azione regolare e costante. Il tutto per prendere contatto in maniera efficace e proficua con le dimensioni del passato, del presente e del futuro diventando così realmente responsabili della vostra vita e artefici del vostro destino.

Dettagli

23 luglio 2013
128 p., Brossura
9788856837803
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it