Gesù, chi sei?
"Gesù, chi sei?": è una domanda, a dir poco, sconcertante: sicuramente vi scandalizza. Provate a chiudere gli occhi e pensate intensamente, con tutte le forze e con tutto l'animo: "Gesù, chi sei?"; vi sentite, adesso, meno cristiani e meno uomini dal carattere robusto di prima? Vi sentite in colpa e meno credenti di prima? Vi sentite persone prive di carattere e fragili come foglie sbattute dal vento? Vi sbagliate: state solo meditando su una frase, una semplice frase di tre paroline, che vi ha certo messo in crisi e vi ha spinto a meditare su un concetto mai considerato nel corso della vostra vita! Ma, ricordiamo, il dubbio, la sofferenza del dubbio stesso, è l'elemento primo che ci porta alla ricerca della verità. Teniamo a mente che Gesù per me, per voi è la vita su questa terra, e l'eternità dipende dalla risposta a questa domanda.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
-
In commercio dal:15 marzo 2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it