Gesù. Una crisi nella vita di Dio - Jack Miles - copertina
Gesù. Una crisi nella vita di Dio - Jack Miles - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gesù. Una crisi nella vita di Dio
Disponibilità immediata
19,90 €
19,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Cristo è un personaggio di straordinario fascino, che offre prospettive di lettura sempre nuove e rivelatrici. Compare in uno snodo cruciale nella storia del rapporto tra Dio e il popolo eletto: malgrado la promessa divina, dopo cinquecento anni i figli d'Israele non hanno ritrovato la grandezza; anzi, di fronte all'oppressione dei romani, rischiano l'olocausto. Nella lettura di Jack Miles, Dio risolve il dilemma in maniera sorprendente: diventa egli stesso un ebreo, Gesù di Nazareth, e si sottopone in anticipo alle sofferenze che subirà il suo popolo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana ''Gli Elefanti - Storia'' - Volume nella sua brossura originale, 415 pagine. Sottolineature a pennarellino blu solo nel prologo (pagg. 9-20), una dedica in apertura e una firma al frontespizio, peraltro ottima copia, in pratica mai letta..

Immagini:

Gesù. Una crisi nella vita di Dio

Dettagli

Tascabile
415 p., Brossura
9788811678304
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail