Gesù Cristo comunicatore. Cristologia e comunicazione - Francesco Lambiasi,Giovanni Tangorra - copertina
Gesù Cristo comunicatore. Cristologia e comunicazione - Francesco Lambiasi,Giovanni Tangorra - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Gesù Cristo comunicatore. Cristologia e comunicazione
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Che cosa può aggiungere la comunicazione alla cristologia? In che misura si può addirittura affermare che la "cristologia è la base autentica per una teologia della comunicazione?" La risposta a queste domande si snoda in un duplice itinerario. Il primo è un percorso propriamente cristologico, che presenta il Cristo come "canale privilegiato di comunicazione" tra Dio e l'umanità, attraverso la mediazione della Chiesa. Il secondo focalizza gli elementi basilari del processo comunicativo cercando di evidenziare il modo in cui essi si sincronizzano con la cristologia. Ne viene fuori la figura dinamica di un Gesù, uomo espressivo del suo tempo, capace di sprigionare forza comunicativa che lo pone in dialogo con il nostro. Di F. Lambiasi e G. Tangorra.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Volume Secondo
Libreria Volume Secondo Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Brossura p.173 9788831514132 Molto buono (Very Good) .

Immagini:

Gesù Cristo comunicatore. Cristologia e comunicazione

Dettagli

176 p., Brossura
9788831514132
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it