Gesù Cristo il più grande paradosso della storia
Una breve trattazione sul più grande paradosso della storia, nella persona di Gesù Cristo. In Lui si riuniscono e convivono perfettamente le realtà più opposte e contrarie. Dio da sempre, Padrone del mondo, nasce nella miseria di una stalla. Visse povero in un paesino sperduto della Palestina, non in una reggia. Lavorò come artigiano dando dignità infinita al lavoro umano. Lui, che in un secondo, poteva creare tutto dal niente. Onnipotente non incenerisce chi non crede in Lui, pur conoscendo tutto quello che i suoi nemici tramavano nei loro cuori. Il suo amore rifulse sulle croce dove, come espiatore supremo, vinse tutte le nostre superbie e cattiverie contro Dio con la sua infinita obbedienza. Per cui da padrone si fece servo per amore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows