Gesù Cristo: «rivoluzione» di Dio
Come presentare la religione cattolica oggi alla nostra generazione? Come annunciarla? Come renderla comprensibile? accettabile? gradita? efficace? moderna? Gianni Gennari propone, con queste riflessioni, un tentativo di riscoprire il volto del Padre e di accostare la Parola di Dio alla vita umana, affinché questa trovi salvezza in quella Parola. Oggi risulta difficile offrire il messaggio evangelico nella sua pienezza in un linguaggio accessibile. Il volume riesce ad accostare il Vangelo alla cultura moderna, e spiegare o far in qualche misura capire, di proporzionare la dottrina di Cristo alla mente e alla mentalità del lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it