Gesù Cristo, vero Dio e vero uomo
Il libro si propone di ripercorrere, alla luce dei concili ecumenici del primo millennio, la formazione della corretta dottrina sull'identità e la missione di Gesù Cristo, Unico Salvatore dell'uomo, vero Dio e vero Uomo e l'importanza della sua comprensione nel modo in cui la Chiesa l'ha formulata. Lo stile è volutamente divulgativo per consentire la comprensione di tali delicate questioni dottrinali al maggior numero possibile di persone, anche sprovviste di adeguati supporti culturali e teologici.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 luglio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it