Riedizione di un'opera che si può ritenere un classico della cristologia apologetica, e che anche a molti anni dalla sua prima pubblicazione (1956) resta di grande attualità. Queste pagine dimostrano il valore storico dei Vangeli e la ragionevole fondatezza della fede nella divinità e nella risurrezione di Gesù.
Venditore:
Informazioni:
301 p. ; 21 cm Traduzione di Carlo M. Richelmy ; revisione di Giovanni Viola ; 2. revisione e aggiornamento di Pietro Ambrosio. 296 9788801007060 Ottimo (Fine) Libro usato proveniente da collezione privata, come nuovo,interno perfetto! Lievissime tracce d'uso sulla sovraccopertina.
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1996
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it