Gesù è il mio unico amore. Teresa di Lisieux, Giorgio La Pira, Luigi e Maria Beltrame Quattrocchi: tre esperienze di santità, unico cammino per tutti
Il libro propone la santità non più come "lusso per pochi eletti" e prerogativa esclusiva dei consacrati, ma - sulla scia del Concilio Vaticano II - come vocazione universale che chiama in causa proprio tutti, anche laici e coniugati. Così una monaca, un laico e una coppia di sposi - nella diversità del proprio stato di vita - hanno raggiunto allo stesso modo le più alte vette della santità, testimoniando al mondo intero la bellezza di una vita donata, che ha fatto di Gesù l'unico amore.
Venditore:
Informazioni:
Condizioni buone con pagine appena ingiallite. paperback 191 9788846506702 Buono (Good) .
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it