Get In Where You Fit In (Purple-In-Clear Edition)
Get In Where You Fit In, pubblicato originariamente nell'ottobre del 1993, sarebbe stato il suo quarto album consecutivo a ottenere il disco di platino. La produzione è stata curata da Ant Banks e The Dangerous Crew, che hanno utilizzato strumentazione dal vivo, incorporato campioni P Funk e sintetizzatori G Funk. Il singolo di punta “I'm a Player” campionava il basso funky di Bootsy Collins in “Hollywood Squares”, mentre il figlio di Quincy Jones, QDIII, ha prodotto l'epico brano classico “Just Another Day”, ricco di G Funk della Bay Area. E non sarebbe un disco di Too $hort senza alcune storie di papponi e sesso come “Blow Job Betty”, “All My Bitches Are Gone” e l'allegra “Gotta Get Some Lovin”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it