Get on Up di Tate Taylor - Blu-ray
Get on Up di Tate Taylor - Blu-ray - 2
Get on Up di Tate Taylor - Blu-ray
Get on Up di Tate Taylor - Blu-ray - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Get on Up
Attualmente non disponibile
9,99 €
9,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


La musica, lo stile e la vita privata di James Brown, dall'infanzia trascorsa in estrema povertà alla definitiva consacrazione a icona leggendaria della musica mondiale.

Dettagli

2014
Blu-ray
5053083023850

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2015
  • Universal Pictures
  • 139 min
  • Italiano (DTS 5.1);Inglese (DTS 5.1 HD);Francese (DTS 5.1);Spagnolo (DTS 5.1);Tedesco (DTS 5.1)
  • Italiano; Inglese per non udenti; Francese; Tedesco; Spagnolo; Danese; Olandese; Finlandese; Norvegese; Svedese; Portoghese; Islandese; Arabo; Hindi
  • 1,85:1 Wide Screen
  • scene inedite in lingua originale; speciale: "Il sig. Brown" - "Sul palco" - "Il padre del funky"

Valutazioni e recensioni

  • EllenRipley
    Da ballare!!

    Un bel film sulla vita di James Brown, consiglio a tutti di vederlo!!

Conosci l'autore

Foto di Dan Aykroyd

Dan Aykroyd

1952, Ottawa

Propr. Daniel Edward A., attore, sceneggiatore, produttore e regista statunitense di origine canadese. Inizia con il teatro e nei night-club e, dopo il debutto con Love at First Sight (Amore a prima vista, 1976) di N. Bromfield, ottiene la prima parte di rilievo in 1941 - Allarme a Hollywood (1979) di S. Spielberg. Negli stessi anni concorre a cambiare la storia della televisione americana con il varietà Saturday Night Live, un programma frequentato spesso anche da J. Belushi, con il quale forma il duo musicale protagonista dell’eponimo musical The Blues Brothers (1980) di J. Landis, che lo dirige anche nel seguito smorzato Blues Brothers - Il mito continua (1998), nel prologo di Ai confini della realtà (1983), come finanziere vittima di una stupida scommessa in Una poltrona per due (1983)...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it