I Get so Weary - Singing the Blues
Il leggendario T-Bone Walker è stato un pioniere del blues moderno. Il suo stile chitarristico ha influenzato leggende come BB King, Eric Clapton, Jimi Hendrix e Stevie Ray Vaughan. Questo CD contiene due dei migliori album di Walker per l’etichetta Imperial: “I Get So Weary” (1961) e “Singing The blues” (1960). Entrambi i dischi sono composti da selezioni di singoli precedenti, registrati tra il 1950 e il 1954, con l’accompagnamento di Dave Bartholomew e la sua band (con sidemen impressionanti come il sassofonista Lee Allen e il bassista Frank Fields), così come da grandi musicisti come Eddie “Lockjaw” Davis, Maxwell Davis e Billy Hadnott.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it