Gettin' Together. Groovy Sounds of the Summer of Love
L’estate del 1967 è stato un momento cruciale per la cultura popolare, oltre 100,000 giovani si ritrovarono nel quartiere Haight-Ashbury di San Francisco.
Si trattava di un momento di aggregazione sociale intorno ai temi del libero pensiero, il culmine del movimento hippie e degli ideali di pace e fratellanza, la libertà sessuale, l’utilizzo di droghe per espandere le mente e la creatività di espressione.
Un movimento che si è diffuso in tutto il mondo cambiando in modo radicale gli stili di vita di milioni di persone e dando vita a musica e arte che rompeva i legami con il passato e faceva nel contempo da ponte per le espressioni artistiche moderne.
La Rhino per celebrare i 50 anni da quella “Summer of Love” rilancia una serie di album che hanno fatto parte di quell’epoca.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it