Il Ghaladon - Ottavio Nicastro - copertina
Il Ghaladon - Ottavio Nicastro - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il Ghaladon
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
24,00 €
24,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


La vicenda abbraccia due differenti piani temporali uniti da un comune destino. Ad annunciare la profezia è l'omicidio, cruento, di un sacerdote all'interno di una basilica romana. Il corpo nudo posato sopra a un Pentalfa, presenta cabale oscure incise a fior di pelle. A occuparsi del caso è Attilio Brancati, commissario della squadra omicidi. Ancora uccisioni, un fremito scuote il mondo cattolico, le cabale misteriose annunciano una catastrofe? La soluzione passa attraverso il mistero che gravita sull'ordine dei cavalieri templari. Antiche e misteriose abbazie: camere segrete; enigmi da risolvere. L'arduo cammino da Roma si spinge in Spagna, poi in Francia e ancora in Italia, dove la vicenda si chiude. Creature demoniache minacciano i personaggi principali alla ricerca del santo Graal per evitare all'umanità l'apocalisse annunciata da san Giovanni apostolo. Riferimenti storici; luoghi; citazioni; sono reali. Soltanto le figure di spicco sono frutto di fantasia. Una corsa frenetica per battere sul tempo l'annientamento del genere umano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

310 p.
9788871124452
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it