Il Ghetto Negro. La Dinamica Sociale e Politica del Ghetto
In 16º 51 pp. Traduzione di Anna Pintus. Brossura editoriale rossa, lievemente usata. Interno buono.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: IL GHETTO NEGRO. La dinamica sociale e politica del ghetto. - Vernon Robert. - Samonà e Savelli, Cultura Politica, - 1968
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1968
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Condizione accettabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it