The Ghost Love Chronicles
Her Shadow è musica pop sognante con melodie al chiaro di luna, celestiali e colpi di scena lynchiani. I paesaggi sonori eterei prendono vita in un universo onirico e noir che trasuda ritornelli orecchiabili, motivi alla Morricone e suoni vintage che si intrecciano con una produzione all'avanguardia. La nascita di Her Shadow era inevitabile. Vecchi amici, il chitarrista-cantautore Tomi Henttunen (Royal Lips) e il tastierista-liricista (Kuolemanlaakso) avevano un background versatile ma molto diverso nel fare musica, ma una comune ossessione per Twin Peaks e Lana Del Rey. L'idea originale del 2016 era quella di combinare il meglio di entrambi i mondi e di arricchire il mix con elementi cinematografici noir e onirici - per fare musica che amano, ma che non avevano mai fatto prima. Hanno reclutato l'enigmatica cantante Anna Carolina (Royal Lips), lo straordinario batterista Toni Ronkainen (Kuolemanlaakso) e il produttore-ingegnere Jaani Peuhu (Swallow the Sun, Lord of the Lost ecc.) e hanno registrato un demo di quattro canzoni. Immediatamente sono stati scritturati dalla Svart Records e hanno iniziato a lavorare al loro album di debutto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it