Ghost-Spirit
L'approccio chitarristico di Reidy libera le possibilità tonali e testuali dello strumento grazie all'uso di accordature alternative e a un'elaborazione astuta. La melodica massimalista dell'apertura dell'album, “Every Day There's a Sunset”, è sostenuta dai campioni di basso rimbombanti di Andreas Dzialocha, collaboratore di Reidy nel nuovo duo Sun Kit. In “Satellite”, i campioni di violoncello di Judith Hamann si estendono nel cosmo, orbitati da chitarre a spirale con il finger-picking, mentre accordi di trombone impilati riecheggiano nell'etere. I campioni di batteria di Sara Neidorf, colonna portante del metal berlinese, spingono l'album verso picchi estatici in “Every Day There's a Sunrise”, con ritmi frammentati che si infrangono nell'atmosfera.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it