Ghost Town - Inamorata
I Poco possono essere considerati a pieno titolo tra i pionieri del country rock californiano. Dal 1974 divennero un quartetto, formato da Rusty Young, George Grantham, Paul Cotton e Timothy B. Schmit. Iniziò un periodo molto prolifico che portò il gruppo a pubblicare anche due album nello stesso anno (“Seven” e “Cantamos” ad esempio). I numerosi dischi non ottennero però il successo sperato. Schmit lasciò il gruppo e si unì agli Eagles per sostituire Randy Meisner. Dopo la ricca tournée di “Legend” il gruppo tornò in studio, ma i lavori che seguirono (“Under the Gun”, “The Blue and the Gray”, “Cowboys & Englishmen”, “Ghost Town” e “Inamorata”) furono nonostante la qualità dei clamorosi insuccessi. Gli ultimi due di questa produzione “Ghost Town” (1982) e “Inamorata” (1982) sono ora disponibili in una nuovissima edizione digitally remastered accoppiati in un unico CD. In “Inamorata” facevano capolino anche i vecchi membri Timothy B.Schmit, Ritchie Furay e George Grantham.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it