Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 2
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 3
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 4
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 5
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 6
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 7
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 8
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 2
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 3
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 4
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 5
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 6
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 7
Ghostbusters 2016 (DVD) di Paul Feig - DVD - 8
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
Ghostbusters 2016 (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.

Dettagli

2016
DVD
5053083075897

Informazioni aggiuntive

  • Universal Pictures, 2016
  • Eagle Pictures
  • 108 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1);Russo (Dolby Surround 2.0 - stereo)
  • Italiano; Inglese; Arabo; Danese; Estone; Finlandese; Francese; Lettone; Lituano; Norvegese; Olandese; Russo; Svedese
  • 2,40:1 Wide Screen
  • commenti tecnici; foto; dietro le quinte (making of)

Valutazioni e recensioni

  • Il film non è male, è comico e mi piacciono le attrici. Tuttavia non c'è da aspettarsi nulla di eccezionale. Gli effetti speciali sono senza dubbio molto belli e ben fatti e le musiche non sono da meno. Ho amato dal primo momento all'ultimo la donna di colore, che è stata formidabile. Erin, una delle protagoniste, non mi è piaciuta per nulla dall'inizio del film fino alla fine. Trovo che il suo personaggio, nonostante abbia avuto un'evoluzione, continui ad essere inutile e il suo carattere è molto debole, decisamente troppo debole. Adoro il fatto che siano delle donne protagoniste di un lavoro di ricerca e che siano disposte a sporcarsi le mani.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail