Sinceramente ero molto dubbiosa prima di vedere questo film perché normalmente non mi piacciono le “seconde versioni”, ma devo dire che, invece, è molto carino e piacevole da vedere. In questo caso specifico, poi, ho apprezzato molto le analogie con il “vero” Ghostbusters e le comparsate degli attori originali del film del 1984, nonostante a tratti le due trame siano completamente differenti. Un film molto divertente e leggero da vedere, perfetto per una serata in cui ci si vuole distrarre con una pellicola senza troppe complicazioni e facile da seguire.
Ghostbusters 2016 (Blu-ray)
Abby ed Erin sono una coppia di scrittrici semi sconosciute che decidono di pubblicare un libro sui fantasmi. La loro tesi consiste nell'affermare che questi sono assolutamente reali. Tempo dopo Erin ottiene un prestigioso incarico come docente della Columbia University. Quando il libro sugli spettri, ormai dimenticato, ricompare, diventerà lo zimbello della facoltà e sarà costretta a lasciare il lavoro. La sua credibilità è persa ed Erin decide a quel punto di riunirsi ad Abby aprendo una ditta di acchiappafantasmi. Scelta che si rivela vincente: Manhattan è invasa da una nuova ondata di spettri e non ci sarà altro da fare per il team che dargli la caccia.
-
Titolo originale:Ghostbusters
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2016
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:108 min
-
Lingua audio:Italiano (DTS 5.0 HD);Inglese (DTS 5.1 HD)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano
-
Formato Schermo:2,40:1 Wide Screen
-
Contenuti:scene inedite in lingua originale; dietro le quinte (making of); commenti tecnici; foto; dietro le quinte (making of)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
-
Gabriele Vaccaro 29 novembre 2017
La mitica saga degli acchiappafantasmi, ha segnato una generazione, quella di chi ha vissuto gli anni 80 in pieno. La saga originale basava tutto sulla bravura degl interpreti, sulle divertenti e inusiali situazioni e disavventure vissuti dagli stessi e sull'originalità di una storia pseudofantascientifica che allora non aveva precedessori. Con quest'ultimo film, si è tentato malamente di riportare al pubblico odierno l'originale ma il film fallisce in molti punti. Le nuove interpreti, non hanno minimamente la simpatia o l'impatto dei classici ghostbusters, la storia di per sè risulta ripetitiva e il tutto risulta in un'ennesimo tentativo commerciale di rilanciare una vecchia saga che rimane ancora un cult da vedere e rivedere. Tecnicamente parlando il blu ray è ben realizzato e si fa apprezzare maggiormente la versione 3d,l'unico motivo che almeno valga la visione del film.
-
I fantasmi sono tra noi... aiuto!!! Questo film mi è piaciuto davvero tanto, è come se fossi tornata bambina, il divertimento di vedere questa squadra in movimento, in azione per catturare questi fantasmi biricchini fa sempre ridere.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it