Ghostface Killahs
Ghostface Killahs segna il ritorno di Ghostface. Dopo diversi progetti secondari, GFK ritorna con il suo primo vero album solista da anni. A lui si aggiungono i compagni del Wu-Tang Method Man, Inspectah Deck, Cappadonna e Masta Killa. Altri ospiti includono Harley, Sun God (figlio primogenito di Ghosts), Solomon Childs, Shawn Wigs ed Eamon. La produzione è gestita principalmente da Danny Caiazzo. Iron Man Tone continua il suo assalto con giochi di parole colorati e riferimenti alla dura realtà di strada. Un must per ogni fan di Wu e per tutti quelli di Ghostface Killah.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it