Ghosts of Rock n Roll
Ritorno in solo per l'ex-The Men They Couldn't Hang. Dal brano di apertura meravigliosamente contemplativo, il recente singolo The Serpent, The Maiden and The Bear, Ghosts Of Rock 'n' Roll scorre senza soluzione di continuità attraverso una raccolta di canzoni come quelle scritte da Odgers. La destrezza lirica è costantemente in primo piano e il suo orecchio per una buona melodia è acuto come non lo è mai stato e questo è perfettamente evidenziato nell'irresistibile The Last Thing on My Mind is Regrets e nell'intensamente contagiosa Uke Town. Due arrangiamenti dell'album attirano particolarmente l'attenzione. La cover della canzone di Phil Ochs, The Flower Lady con Sid Griffin, è di una bellezza travolgente - in contrasto con le altre tracce più sobrie - e Brooklyn Brisge da una poesia di Joe Solo, un commovente commento sulla triste realtà dell'invecchiamento e dell'insorgenza della demenza. Odgers ha fornito un arrangiamento straordinario qui, avvicinandosi al capolavoro analogo di John Prine 'Hello In There'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it