Ghosts of West Virginia
Edizione in vinile
Questo è il suo ventesimo album in studio, intitolato Ghosts of West Virginia è un disco con 10 canzoni che raccontano dell’ esplosione della miniera di carbone Upper Big Branch che uccise 29 minatori nel 2010. Earle ha prodotto il disco, e in particolare ha scelto di mixarlo interamente in mono, poiché ha una parziale perdita dell`udito in un orecchio e non riesce più a discernere la separazione che lo stereo è progettato per produrre Poco prima di entrare in studio per questo album, Steve Earle & The Dukes sono stati scossi dalla perdita del bassista Kelley Looney, che aveva suonato con Earle per 30 anni. Ghosts of West Virginia è dedicato ai Looney e ai 29 minatori uccisi nell`Upper Big Branch. Jeff Hill (Chris Robinson Brotherhood) si è aggiunto alla band per suonare il basso nell`album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it