Ghostwound (Natural Clear)
Questo è l'album di debutto degli space funk rockers milanesi GHOSTWOUND, un quartetto che vanta una lunga esperienza nella scena rock psichedelica underground italiana. Il loro stile davvero unico è caratterizzato da voci oniriche, groove funk spezzati, synth modulari kosmische e, soprattutto, complessi strati di fuzz e chitarre riverberate con assoli acid blues allucinanti. In queste dieci canzoni, la ricchezza e la varietà delle atmosfere che si susseguono sono rese omogenee da un suono colorato e genuino.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it