Ghoulies (Colonna Sonora)
WRWTFWW è lieta di annunciare la prima stampa della versione uncut della colonna sonora di Richard Band per il classico horror comedy “Ghoulies” (1985). La ricercata colonna sonora del maestro di score horror/sci-fi/fantasy, contiene 20 brani, inclusi due bonus di Fela Johnson. Scorre magistralmente, coprendo tutti gli aspetti della musica dei b-movie horror degli anni ’80, vibrazioni inquietanti e tensioni palpabili, tra oscurità satanica ed epici momenti. Band ha un vero talento per le tonalità sottili e precise, creando un’esperienza di ascolto unica. Questa colonna sonora esce in concomitanza con altri due capolavori della musica per film di Richard Band, “TerrorVision” e “Troll”. “Ghoulies” è disponibile in formato VINILE PINK con 7” BONUS (contenente le 2 tracce di Fela Johnson) e in formato CD (che contiene tutte le tracce del vinile + una traccia esclusiva). Entrambe le version contengono note scritte da Richard Band.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it