Giacinto e Violetta
Nel suo libro di poesie, dal titolo “Giacinto e Violetta”, Vita Minore riporta numerose lettere che compongono un lungo rapporto epistolare ed una raccolta di poesie che ha ritrovato casualmente in un vecchio baule e le trascrive in modo fedele lasciando intatte le percezioni più profonde che queste lettere e poesie d’amore sprigionano. Ecco allora che ci troviamo davanti alla narrazione d’una bellissima storia d’amore “tra due persone che si sono amate” come Violetta e Giacinto che hanno lasciato una meravigliosa testimonianza del loro amore… …Vita Minore fissa fedelmente la sua intenzione letteraria grazie ad una visione che coglie l’essenza profonda della complessità sentimentale che contrassegna il percorso dei due protagonisti e tale simbolico atto di comunione diventa testimonianza di un “grande amore”. Dalla prefazione di Massimiliano Del Duca
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it