Giacomo, il prepotente - Giuseppe Manfridi - copertina
Giacomo, il prepotente - Giuseppe Manfridi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Giacomo, il prepotente
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
5,00 €
5,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Volume brossurato in cartoncino flessibile, copertina ben tenuta leggermente annerita da polvere, illustrata da figura in nero. Pagine perfettamente tenute e velate da tonalità brunita, tagli lievemente bruniti e integri, segnati da pulviscolo. Con numerose tavole illustratein nero nel testo e fuori testo. Volume n. LXIV ( 64 ) della collana. Numero pagine 156.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1989
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817992162

Conosci l'autore

Foto di Giuseppe Manfridi

Giuseppe Manfridi

Giuseppe Manfridi è nato a Roma, dove attualmente vive dopo molti anni trascorsi a Parigi. Considerato uno dei massimi drammaturghi italiani, è autore di commedie rappresentate in tutto il mondo. Fra i suoi titoli di maggior successo figurano Giacomo, il prepotente, Ti amo, Maria!, Elettra, La cena, La partitella e Teppisti! Ha firmato le sceneggiature di Ultrà, Maniaci sentimentali e Vite strozzate. Più volte finalista al premio Strega, il suo romanzo più recente è Anja, la segretaria di Dostoevskij.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it