Gialli
Una raccolta di gialli fedeli alla più famosa delle tradizioni: quella anglosassone. Gli ingredienti ci sono tutti: un poliziotto attento e intransigente, ville e alberghi di lusso e la classe sociale a cui appartengono i personaggi: l'alta finanza e l'aristocrazia. Con unica differenza, i luoghi in cui si svolgono le storie. Niente cittadine immerse nella verde Brughiera inglese, ma nella campagna toscana, non la city londinese, ma la capitale del commercio e dell'economia italiana, Milano. Il commissario Roberto Rossi, protagonista di questa serie di racconti, dipanerà i misteri che gli si presenteranno, non attraverso difficili esami di laboratorio, ma in virtù di una profonda conoscenza dell'intimo umano, che spingerà gli assassini ad un'unica via d'uscita: la confessione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it