La morte non sempre mette fine a una storia. A volte, la riapre. Massimiliano Reggiani è un medico legale razionale e riservato. Quando il fratello gemello Alex, un carismatico commissario di polizia, entra in coma in seguito a un misterioso incidente, Max comincia a vederlo. O meglio, a vedere qualcosa che solo lui può percepire: il suo spirito. Da quel momento, le loro indagini cambiano volto. Mentre Max analizza i corpi nel mondo dei vivi, Alex osserva e ascolta dal mondo “di mezzo”. Il loro primo caso insieme è quello di Fulvio Pardini, ricco imprenditore trovato morto nella sua villa in Versilia. Un omicidio camuffato da morte naturale, una verità da inseguire tra scienza e paranormale, amore e rancore, indizi e visioni. Un giallo in cui la razionalità si scontra con l’inspiegabile. Un legame indissolubile tra fratelli, messo alla prova dalla morte. Un’indagine dove l’anima è la vera chiave di tutto.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it