Giallo sapevo
Un gruppo di improbabili reincarnazioni di detective della letteratura e del cinema indaga su un bizzarro omicidio commesso in un palazzo di Napoli, di cui non si riesce a definire neppure l'identità del morto. Mentre loro si danno da fare, senza capirci granché, un'associazione rivoluzionaria di imprenditori e commercianti, sorta al fine di liberare la città dalla piaga della camorra, sta discutendo se pagare il pizzo alla camorra o le tasse allo Stato, perché entrambe le cose non è più possibile, i soldi non bastano e allora… Bisogna darsi da fare… Fin quando, fra battute e situazioni non-sense ecco emergere qualcosa di già noto, che ci riporta ai tanti gialli senza soluzione di cui è piena la storia di questo paese, e allora tutto trova un senso, perché nulla è come sembra, o quasi. Prefazione di Marina Confalone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it