Pare strano veder comparire il nome di Asimov in una raccolta di romanzi gialli, ma in realtà il grande autore di fantascienza ha sempre rivelato una intensa, anche se sotterranea passione per la letteratura poliziesca, come dimostrano queste tre classiche storie. In due di esse il protagonista è Henry, l'incredibile cameriere dell'eccentrico club dei vedovi neri, pronto a risolvere qualsiasi enigma propostogli dai membri del circolo, nella terza poi, tra i protagonisti compare uno strano scrittore di nome Isaac Asimov.
Venditore:
Informazioni:
Libro lievemente usurato. Brossura editoriale deteriorata. Rare fioriture. Tracce di umidità flessibile 609 9788804382669 Buono (Good) .
Immagini:


-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it