Il giallo e il verde
Roma, ottobre 2017: Alberto Fiorillo, uomo di mezz'età dalla vita ordinaria, riceve una raccomandata dall'estero, tanto intrigante quanto inaspettata. Una lettera che racconta di un mistero irrisolto, che risale a più di vent'anni prima, ai tempi dell'università, quando lui e i suoi coinquilini sono rimasti invischiati in una faccenda scomoda, che ha cambiato le loro vite per sempre. Un enigma pericoloso, difficile da sciogliere, che ancora aspetta una soluzione... la stessa che forse è contenuta proprio in quella lettera. Tra tradimenti, bugie, affari illeciti e viaggi rocamboleschi, riusciranno Alberto e i suoi amici a mettere la parola "fine" alla storia che li perseguita da sempre?
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:11 febbraio 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it