Giambattista Piranesi. Architetto ed incisore
Cinquanta tavole in bianco e nero precedute dall'introduzione di Federico Hermanin; legatura artigianale con pagine in carta filigranata consunta dal tempo, tonalità ossidate vintage, addensati i margini, rare le muffe, le riproduzioni delle incisioni sono stampate su fogli patinati debolmente macchiati. Copertina rigida rivestita da carta decorativa con titoli in oro inseriti in piccoli tasselli al dorso che appare maggiormente brunito, così come le cornici dei piatti, sbucciate le punte e le cuffie. Lunga dedica con firma e data al primo foglio bianco. N. pag. 20.
Venditore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1915
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it