Questa pubblicazione raccoglie alcune testimonianze scritte e visive per ricordare la vita e l'attività di Giancarla Zanutti (1941-2002). Persona eccentrica e generosa del panorama artistico italiano, le sole regole che Giancarla seguì durante la sua lunga attività furono quelle suggeritele dal proprio istinto, dal proprio gusto, e dalle proprie passioni. Giancarla sapeva infondere il suo stile unico e originale in tutto ciò che la circondava, dalla sua galleria, alle sue case, alle sue amicizie. Gli interventi raccolti in questo volume intendono proprio ricostruire, seppur in modo frammentario, la sua attività di gallerista, mecenate, collezionista e soprattutto amica di artisti.
Venditore:
Informazioni:
Volume in copertina rigida figurata a colori, 176 pagine con 140 illustrazioni a colori e in bianco e nero. Opera in condizioni di nuovo, ancora sigillata. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:3 febbraio 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it