Lecco, Musei Civici, 1987. Testo di Giovanni Testori. «Vivere e, dunque, approssimarsi fin dal primo `huè-huè` all'armadietto della bara, non è forse l'unica, umiliata e umiliante e, insieme, sicura e intangibile gloria a noi concessa? Bisognerebbe passare la domanda ai personaggi che compongono questa famiglia, ai personaggi fulminati lì, dal pennello-fioretto-spada-coltello-spiedo del Vitali; e fulminati, ora nell'allegra demenza del vivere come se nulla fosse; ora nella splendente bellezza; ora nell'essudante fatica; ora nell'inclemente disperazione; sempre di lui, il vivere che gli è toccato, gli tocca e gli toccherà».
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1987
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it