Gianni Dessì. Catalogo della mostra (Trento, 1995)
Nell'intento di offrire al pubblico un'immagine il più possibile completa delle tendenze che animano il complesso panorama artistico contemporaneo, la Galleria Civica di Arte contemporanea di Trento tocca l'ambito della giovane "Scuola romana", un gruppo di artisti che, pur rifiutando la tradizionale antitesi figurazione/astrazione, opta per una matrice fondamentalmente astratta. E' all'interno di tale compagine che si sviluppa il lavoro di Gianni Dessì basato su un'acuta e puntuale analisi della forma. Questo libro cerca di rispondere a questi tre grandi interrogativi chiedendosi in ultimo che cosa rappresenti Dio oggi per queste tre grandi religioni monoteiste e se l'idea di un Dio unico abbia un futuro per la nostra società.
Venditore:
Informazioni:
Rimanenza di magazzino, libro nuovo che presenta difetti di copertina
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it