Giano. Tuffi nell' azzurro. (Segue con testo capovolto ed intercalato :) Giano. Spruzzi d' inchiostro di Martino Belsale
Roma, Verdesi, 1886, 16mo br. originale, cop. ill. a colori, 194, 198, vignette e fregi tipogr. color. Curiosa pubblicazione (leggibile anche capovolta, le pagine essendo intercalate).
Venditore:
Informazioni:
Roma, Verdesi, 1886, 16mo br. originale, cop. ill. a colori, 194, 198, vignette e fregi tipogr. color. Curiosa pubblicazione (leggibile anche capovolta, le pagine essendo intercalate).
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it