I edizione, traduzione di Quirino Maffi ed Enrichetta Luppis, pagine leggermente ingiallite ai bordi, illustrate da 61 tavole a colori, 63 disegni ed una carta nei testi, alcune di esse applicate, rilegatura in tutta tela editoriale, rossa con titoli dorati al piatto e al dorso, sovraccoperta illustrata, lucida, ingiallita al dorso e lungo i margini, con tracce di polvere ed usura da scaffalatura. Numero pagine 260
Venditore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it