Il giardino contemporaneo è segnato da ricerche che spesso si sovrappongono con risultati di notevole interesse e qualità. Da un lato una nuova sensibilità per l'elemento naturale dà luogo a un approccio "ecologico" alla progettazione degli spazi verdi; da un altro lato una nuova generazione di progettisti ha messo in discussione la concezione tradizionale di giardino, introducendovi elementi mediati dalle tecnologie avanzate. Nuovi materiali entrano a far parte del progetto, spesso reinventati attraverso un riciclaggio "creativo" arrivando a frequentare la ricerca artistica, al limite tra scultura e installazione.
Venditore:
Informazioni:
Collana " Tools - Architecture " - Brossura originale, 384 pagine completamente illustrate a colori. Introduzione di Ippolito Pizzetti. Libro in stato di nuovo - brand new; spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine..
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it