I giardini. Poema tradotto dal francese in verso sciolto italiano da Eutimio Carnevali socio di varie accademie - copertina
I giardini. Poema tradotto dal francese in verso sciolto italiano da Eutimio Carnevali socio di varie accademie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
I giardini. Poema tradotto dal francese in verso sciolto italiano da Eutimio Carnevali socio di varie accademie
Disponibilità immediata
100,00 €
100,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In 16, pp. XII + 181 + (1) di errata. Qualche mancanza al d. Legatura in mz. pl. coeva con tassello e fregi oro al d. Terza traduzione italiana - dopo quelle del 1792 e del 1794 - di questo elegante poemetto francese sulla cura dei giardini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Coenobium
Libreria Coenobium Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

In 16, pp. XII + 181 + (1) di errata. Qualche mancanza al d. Legatura in mz. pl. coeva con tassello e fregi oro al d. Terza traduzione italiana - dopo quelle del 1792 e del 1794 - di questo elegante poemetto francese sulla cura dei giardini.

Immagini:

I giardini. Poema tradotto dal francese in verso sciolto italiano da Eutimio Carnevali socio di varie accademie

Dettagli

1808
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2568812767637
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it