Non fatevi ingannare dal titolo, ma guardate la copertina, che può farvi avvicinare al contenuto. Si cresce, con questo testo, pagina per pagina, e si arriva alla considerazione che un giardino non è solo lo scopo di un hobby, ma molto di più. Con piacere e impegno, uno vuole leggerlo, capirlo, farlo suo e trovarsi a godere del proprio giardino, come del proprio io, ben costruito.
Giardini specchio
Che cos'è un giardino? È solo, e banalmente, il luogo in cui dimorano delle piante e in cui è possibile prendersi un momento di relax, o può essere l'occasione per guardarsi non solo intorno ma anche dentro? Il giardino è riflesso dell'interiorità del suo creatore, a cui offre la possibilità di scoprire una nuova modalità di esistere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maria pozzi 06 ottobre 2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it