Il giardino d'estate - Paullina Simons,Roberta Zuppet - ebook
Il giardino d'estate - Paullina Simons,Roberta Zuppet - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 22 liste dei desideri
Il giardino d'estate
Scaricabile subito
6,99 €
6,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


La travolgente storia d'amore tra una donna coraggiosa e un uomoin lotta per ritrovare la pace con il mondo e con se stesso. Dopo annidi dolorosa separazione, Tatiana e Alexander sperano di realizzare iloro sogni di libertà in America. Il figlio Anthony è la prova viventeche nessuna distanza può tenerli lontani. Eppure si sentono estranei, ancora turbati dai fantasmi delle tragedie vissute. Ex capitano dell'Armata Rossa, Alexander vive con sospetto e paura il clima della Guerra fredda e Tatiana non riesce a ritrovare con lui l'intimità di untempo. Quando Anthony si arruola volontario in Vietnam e scomparenella giungla, Tatiana e Alexander sentono che gli incubi del passato sono tornati. Potranno ancora passeggiare nel Giardino d'Estate?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
663 p.
Reflowable
9788858641217

Valutazioni e recensioni

  • Sara 🐒
    Non leggetelo!

    I personaggi cambiano completamente, diventa una storia famigliare problematica, dove si risolve tutto con il sesso. Ho fatto molta fatica a portarlo avanti e a 100 pagine dalla fine, ho iniziato a saltare le pagine, constatando di non essermi persa nulla. La storia d'amore scompare, diventando una relazione tossica pesante. Con scene tossiche pesanti. Mi dispiace molto, anche perché i primi due li ho amati. Se amate le storie famigliari con relazioni tossiche, tradimenti,traumi, questo libro fa per voi. Ma se siete fan della serie, evitatelo.

  • Concretejungle
    Ultimo volume

    In questo volume si conclude la storia commovente e avvolgente di Tatiana e Alexander

  • Gloria
    Degna conclusione

    Adoro che la storia di Tatiana e Alexander sia portata fino al nuovo millennio, è come ascoltare dei racconti dei nonni. Suo finale i flashback sono davvero dolcissimi e il finale davvero tenero

Conosci l'autore

Foto di Paullina Simons

Paullina Simons

1963, Leningrado

Paullina Simons è una scrittrice russa. Il suo nome da nubile è Paullina Handler.Nel 1968, quando Paullina aveva cinque anni, suo padre, Yuri Handler, fu arrestato e spedito in un gulag.Nel 1973, in seguito alla scarcerazione, Handler fece richiesta ed ottenne dal governo sovietico, l'autorizzazione all'espatrio. La famiglia emigrò negli Stati Uniti.Dopo la laurea in scienze politiche alla Kansas University, iniziò a scrivere narrativa.Il suo libro più conosciuto è Il cavaliere d'inverno, ambientato nell'Unione Sovietica durante l'Assedio di Leningrado.Ora Paullina vive a Long Island, New York con il secondo marito, Kevin Ryan, e i suoi quattro figli.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows