Una ragazza marocchina, scampata ad uno dei tanti naufragi della speranza sulle coste italiche, manifesta strani poteri musicali. Gli amici cercano di scoprirne le cause. Si fanno strada svariate ipotesi che prima sfiorano e poi sembrano trovare un punto di congiunzione con un clamoroso episodio storicamente appurato, ma non del tutto chiarito: il suicidio dei ribelli zeloti nella fortezza di Masada. Sarà appassionante scoprire come là dove la storia non è in grado di documentare completamente i fatti, la fantasia corra veloce.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it