L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2022
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il Giardino di Reinhardt è un gioiello, incastonato in un piccolo formato, che sembra essere stato concepito dalla penna magica di Roberto Bolaño o da quella bizzarra di Laszlo Krasznahorkai, nonostante il suo autore, Mark Haber, provenga da ben altre latitudini, quel Nord America la cui letteratura si contraddistingue da un DNA dalla forte e precisa matrice identitaria poco incline alla contaminazione. Il romanzo ambientato nel 1907, con flashback di alcuni anni prima, tra l’Est Europa ed una selva oscura uruguaiana. Un fiume di parole il cui scorrere è interrotto solo da alcune ossessioni tematiche, tra lo scherno e l’alta filosofia, come per esempio il trattato sulla malinconia, ovvero il core business della vicenda. Erudito, fantastico, irriverente, tragicamente divertente, malinconico e filosofico il giardino di R. è uno sproloquio che si abbatte imperioso su una certa categoria di accademici, di scrittori e pseudo intellettuali ma al tempo stesso si configura come un’accorata dichiarazione d’amore verso la letteratura, un omaggio ai grandi pensatori del secolo scorso. Ossessivamente arrogante, brillantemente appassionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore