In Italia ci sono 3 milioni di giardini privati, quasi tutti extraurbani. Sono "Giardini lontani". Sono i veri giardini di oggi, giardini moderni, part-time. E' possibile realizzare un bel giardino in queste condizioni? Senza fatiche e spese eccessive? E' possibile trasformare il sogno di una famiglia cittadina in realtà? L'autore milanese che ha un giardino in Toscana (a 400 km dalla sua città) afferma che ciò è possibile. Ci racconta la sua storia, con continui esempi di sconfitte e con un successo finale. Un volume che permette di imparare tante scorciatoie, tanti trucchi del mestiere. Il libro è illustrato esclusivamente con foto del giardino dell'autore.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it