È stata una lettura abbastanza interessante ma nel complesso dimenticabile. Ho apprezzato la maggior parte dei personaggi, che si comportano sempre in maniera coerente e interagiscono bene tra di loro e lo stile unico e piuttosto bello del disegnatore.
Il Gideon falls. Vol. 1
Un misterioso fienile nero appare e scompare in diversi punti della storia. Ogni volta che si manifesta, qualcosa di orribile accade. Un sacerdote che sta ritrovando se stesso dopo aver smarrito la via e un giovane ossessionato da terrificanti visioni, in luoghi diversi, cercano risposte. Sono loro ad aver capito che il fienile esiste, o è il fienile che li ha cercati, e perché? Jeff Lemire e Andrea Sorrentino costruiscono una storia magistrale, scandita con una tempistica narrativa prodigiosa e inquietante, che vi farà morire dalla voglia del prossimo volume. Un debutto davvero imperdibile e di altissimo livello.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ignazio 31 dicembre 2024Ok
-
FeFr27 02 maggio 2022Wow
Lemire ai testi e Sorrentino ai disegni sono una garanzia e questo primo volume ne è la conferma. Un inizio folgorante capace di rapire subito il lettore. Certe tavole poi sono fuori di testa, straordinarie. Non vedo l'ora di proseguire.
-
danca 17 gennaio 2022Interessante
Avevo sentito parlare della serie, preso da poco il primo volume, una storia che prende già dalle prime pagine, e dopo finito il primo volume, sono andato subito a comprare altri tre volumi. Quindi per adesso assolutamente bene
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows