Gidim (feat. Caswell, Charles & Watson, Dan & On)
I maestri dell’alien tech-death metal, RINGS OF SATURN, tornano sulle scene per pubblicare il quinto album "Gidim". Come da tradizione, i RINGS OF SATURN alzano sempre il livello di tutti gli album che realizzano. “Gidim” è un richiamo alle radici dei RINGS OF SATURN. Le parti preferite dai fan dei vecchi album “Dingir” e “Lugal Ki En” sono state prese in considerazione per essere incluse ed espanse su “Gidim”. "Gidim" è stato registrato da Lucas Mann dei Mann Studios ad eccezione delle voci, che sono state registrate da Mark Lewis di Audiohammer Studio e della batteria registrata da Marco "Lord Marco" Pitruzzella. Mark Lewis si è anche occupato del mix e del master. L'album include le performance speciali di Dan Watson degli Enterprise Earth, di Charles Caswell dei Berried Alive e di Yo Onityan. L'artwork è stato creato da Mark Cooper.
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it