L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Doveva essere il nuovo inizio di Grendizer, integralmente concepito da Go Nagai, senza nessun vincolo. Quel che ne è venuto fuori, secondo me, è una serie svogliata. I nuovi personaggi introdotti non hanno spessore, quelli già esistenti addirittura rovinati. Luke (e non più Duke) Fleed è assolutamente privo di carattere, Maria è diventata una androide uguale alla Gamia Q di Mazinger, ma la scelta peggiore, secondo me è stata tirare in ballo Cutie Honey nei panni di un altro personaggio, tanto valeva chiamare la serie "Grendizer vs Cutie Honey". Infine, "Yuji", a partire dallo stesso nome, a conti fatti è una versione alternativa (più brutta) di Koji Kabuto. L'unico aspetto interessante è la nuova concezione di Vega, il cui esercito è composto da esseri di più razze aliene (insettoidi, rettili, demoni ecc.). Il nuovo design di Grendizer non è nulla di significativo. Come già detto, la ritengo una serie svogliata, che non introduce personaggi di spessore (e rovina quelli già esistenti) e con una trama sbrigativa, ovviamente senza una vera e propria conclusione (come nella "migliore" tradizione di Nagai).
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore